Assistenza robot piscina

Assistenza robot piscina con o senza garanzia

robotpiscina.it è centro assistenza robot piscina ufficiale Dolphin e Zodiac e, grazie alla pluriennale esperienza, è in grado di ritirare e testare il vostro pulitore in meno di una settimana. Finito il periodo di test, i nostri tecnici invieranno un preventivo di riparazione che si potrà accettare o meno.

Compila il form assistenza robot piscina

Elenco fasi di assistenza robot piscina:

1) Ritiro robot pulitore a domicilio in 24 ore
2) Test delle funzionalità e pianificazione degli interventi da effettuare
3) Invio preventivo con eventuali pezzi di ricambio

Tutte le fasi vengono concluse in meno di una settimana

Se, nonostante le fasi di manutenzione ordinaria, hai ancora bisogno  di ricevere assistenza in garanzia o no ti basta compilare il form di contatto in fondo alla pagina oppure chiamarci ai numeri Tel. 0386 740171 Cell. 334 1491755.

Per garantire la massima sicurezza nei trasporti vi invitiamo a seguire il tutorial d’imballaggio

ATTENZIONE: Inserire il sacco filtrante per un controllo accurato

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Richiedi assistenza e ritiro compilando questo form















CONDIZIONI di Assistenza: robotpiscina.it è Centro Assistenza ufficiale in Italia. Provvederemo noi al ritiro GRATUITO del pulitore direttamente a casa Sua, come da nostra normale prassi. Nell'arco di una settimana Le verrà inviato un preventivo di spesa che potrà accettare o rifiutare. Se rifiuta la riparazione al ritorno del pulitore dovrà saldare solamente i costi fissi (€ 80,00 per riconsegna con spedizione assicurata ed imballaggio con materiale idoneo) in contanti al corriere. Se invece decide di eseguire l'intervento potrà scegliere diversi metodi di pagamento per effettuare il saldo. IMPORTANTE: Raccomandiamo di imballare accuratamente il pacco (con trasformatore, senza carrello), ponendo all'interno carta pluriball, polistirolo, o semplici fogli di giornale, per proteggere il pulitore ed evitare eventuali danni durante il trasporto. Chiediamo, inoltre, che al momento della riconsegna del robot riparato, la lettera di vettura del corriere venga firmata con RISERVA DI CONTROLLO. Accettando i termini e le condizioni di Assistenza il cliente dichiara di aver preso visione del video tutorial dell'imballaggio del robot presente sul nostro canale youtube oppure potra' richiederlo per email. La responsabilità del trasporto è a carico del cliente anche se il ritiro è organizzato da noi. Vi invitiamo a riportare il nostro indirizzo (destinatario: ZAVATTI S.R.L. - VIA ABETONE BRENNERO, 144 - 46025 POGGIO RUSCO MN) sul pacco per evitare qualsiasi problema o smarrimento. Prima di effettuare qualsiasi riparazione al pulitore sarà inviato un preventivo da controfirmare per accettazione.



* campo obbligatorio

1 thought on “Assistenza robot piscina

  1. Iniziativa intelligente e di grande supporto alla clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *