Il robot Dolphin E35 perfetto per piscine interrate e fuori-terra fino a 12 metri di lunghezza.
Leggero e di facile utilizzo, aspira efficacemente il fondo, le pareti e la linea dell’acqua della piscina in sole due ore.
In assoluto, il Dolphin E35 è il robot piscina Maytronics più venduto al mondo. Si adatta a tutti i tipi di vasche fino a 6×12, con pendenze e piccole zone tuffi. Inoltre, pulisce gradini e zone relax senza esitare ed ha un doppio livello filtrante selezionabile: 70 micron per la sgrossatura e per il macrosporco, 30 micron per i depositi ultrafini (ferro, calcare, polvere).
La spazzola attiva anteriore del robot piscina Dolphin E35, è pronto in acqua a lucidare superficie e pareti della vasca, ossigenando l’acqua e creando un vero e proprio effetto idro.
L’ossigenazione in una piscina è una caratteristica fondamentale per avere un’acqua batteriologicamente pura ed il Dolphin E35 Maytronics, è l’unico con questa caratteristica. Altra nota di merito per il nostro robot, è quella che riguarda la gestione degli spazi da pulire in piscina che avviene in maniera digitale.
Il Dolphin E35 è provvisto di carrello e trasformatore bluetooth con App My Dolphin dedicata per poter programmare il robot e guidarlo a distanza.
Grazie alla nuova tecnologia PowerStream, il robot per piscina Dolphin E35 garantisce un’aderenza continua su tutte le superfici della piscina (fondo, pareti e linea d’acqua), in qualsiasi condizione e tipo di rivestimento. Questo ottimizza l’aspirazione e la pulizia totale della piscina.
Sistema CleverClean: programma avanzato per una pulizia impeccabile che permette al robot di scansione tutte le parti della piscina.
Sistema Active Brushing: spazzola attiva in cui la rotazione della stessa è due volte più veloce rispetto alla velocità di movimento del robot. Ciò permette di pulire facilmente lo sporco più ostinato (alghe o batteri) indipendentemente dal tipo di rivestimento, e di muoversi in modo più preciso in piscina.
Filtrazione 4+4 – Il robot viene fornito di doppio kit cartucce intercambiabili:
– Set cartucce 4 pz. ultra-fine da 70 micron per raccolta macro sporco (foglie, capelli, insetti..)
– Set cartucce 4 pz. super-ultra-fine da 30 micron per raccolta micro sporco (sabbia, polveri ecc..)
Questo consente di scegliere il tipo di filtrazione in funzione dello sporco presente in piscina. I pannelli filtranti sono ovviamente smontabili e intercambiabili facilmente sul cestello filtrante.